Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy accuserrà Brooke di essere una sfasciaf amiglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 aprile 2023.
Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 aprile 2023, abbiamo visto che Ridge è molto orgoglioso di Brooke per la generosità dimostrata durante le sedute degli Alcolisti Anonimi, e vuole che lo sappiano i suoi cari.
Consola Brooke, abbattuta dai rimorsi di coscienza, ignaro del fatto che oltre a bere, lei abbia anche baciato Deacon, il quale, poi, si è addormentato nel suo letto.
Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2023, vedremo che Taylor sta per agire. D'accordo con Steffy e Thomas, ha deciso di affrontare Ridge personalmente e rivelargli della tresca tra Brooke e Bill. Invia, quindi, un messaggio al suo ex, chiedendogli di incontrarsi per discutere qualcosa di estremamente importante.
La dottoressa inizierà a parlare dicendo che ha capito cosa sta tormentando Brooke e che sa cosa le sta succedendo nel profondo: rimarrà senza parole quando le verrà detto che Ridge ne è già al corrente.
Quando Ridge scoprirà che Taylor ha capito cos'è successo a Brooke, penserà che la dottoressa si riferisca alla ricaduta della moglie nell'alcolismo.
Taylor rimarrà basita quando si renderà conto che la Logan ha deliberatamente nascosto allo stilista una parte importante di quella notte. La psichiatra deciderà di scoprire tutta la verità e dirà a Ridge che non è stata del tutto sincera con lui. C'era qualcos'altro oltre alla sbronza.
Taylor cercherà di spiegare a Ridge la verità su di lei e Deacon, mentre Steffy si presenterà da Brooke a casa a fare una scenata. La ragazza sarà furiosa e accuserà la matrigna di aver tradito il padre ancora una volta, dicendole che è stata causa di molta sofferenza della famiglia in passato. Non la tratterà con gentilezza, considerandola non solo come una distruttrice di famiglie ma anche come una madre inadatta, ricordandole che ha anche rubato il marito alla figlia Bridget.