Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre: Paris ancora scossa per le sue mancate nozze

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Paris è ancora molto scossa per quanto accaduto con Carter. Zende cerca di confortarla. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 19 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 settembre 2023, abbiamo visto che Ridge, alla fine, torna da Brooke: pertanto, lo stilista si prepara ad annunciare la notizia a Taylor che - invece - sperava in un futuro diverso. Brooke, però, teme che la nemica e l'amore possa convincere il marito restare con lei.

Taylor reagirà molto male alle parole di Ridge, in quanto si è sentita nuovamente usata e sostituita dalla Logan. Brooke e Ridge, inoltre, saranno molto felici per Donna ed Eric, i quali sono ritornati insieme dopo tanti anni. Queen, d'altronde, ha deciso di fare coppia fissa con Carter. Taylor, però, non resterà a guardare: la psicologa, infatti, inizia a consolarsi con un altro uomo.

Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2023, vedremo che Ridge decide di parlare con Taylor in merito alla sua decisione di ritornare a casa da Brooke.

La Logan non vede l'ora che il marito ritorni sotto il suo stesso tetto e spera che la Hayes non interferisca nel loro rapporto. Taylor, come si può ben pensare, cerca di fermare il suo ex marito e si sente molto delusa dall'atteggiamento del padre dei suoi figli.

Quinn e Carter, intanto, vivono pienamente il loro amore. Zende si assicura che Paris stia bene e gli confessa che lei è ancora molto scossa per quanto accaduto.