Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio: Emma preoccupata per la presenza di Zoe alla Forrester

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe entra a far parte della Forrester e la cosa non piace a Emma che teme che possa intromettersi nella sua storia con Xander. Sarà così? Il ragazzo, però, la rincuora e le rivela che è lei la donna che vuole nel suo presente. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.          

Beautiful, la puntata del 23 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 maggio 2019, abbiamo visto che Thorne pensa che Zoe debba entrare a far parte della Forrester visto che ha salvato la sfilata di Hope.  

Emma gli rammenta che lei è l'artefice delle minacce pubblicate sul sito della Hope for the Future, quindi non dovrebbe essere premiata ed è l'ex di Xander. Thorne, però, le ricorda di tenere fuori dal lavoro le questioni della vita privata. Zoe chiede a Xander cosa pensa in merito all’ingaggio offertole alla Forrester. Per lei è un sogno che si realizza.

Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 maggio 2019, vedremo che Hope - a questo punto - vuole capire se Liam ha le idee più chiare, visto che Steffy lo ha lasciato. Liam, però, sembra ancora più confuso di prima, anche se ammette di non voler ferire nessuno con le sue azioni, anche se ciò accade spesso. 

Emma non sopporta l’accettazione che ha Xander in merito all’arrivo in azienda di Zoe. Lui, però, la rassicura e le dice che nella sua vita c’è solo lei e che la sua ex fa parte del passato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DanceMomHolly/status/1006298337123790849