Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio: la felicità di Shauna e Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt è molto dispiaciuto che Hope e Liam si sono lasciati. Il fratello, però, è contento che lui convolerà a nozze con Flo Fulton che diventerà la nuova signora Spencer. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2022, abbiamo visto che Wyatt è molto dispiaciuto per il fatto che tra Liam e Hope sia finita la relazione che li univa da tempo.

Liam, però, è felice per il fratello che si sposerà con Flo. Shauna si commuove per il fatto che le sorelle Logan abbiano deciso di dare il loro cognome a Flo, visto che è figlia di Storm. E dice loro di non aver mai visto così felice la figlia Brooke non nasconde che per lei è stato molto difficile perdonare Flo. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 maggio 2022, vedremo che Ridge è molto stupito dalla facoltà che ha Brooke di perdonare e di sperare che le cose fra Hope e Liam si sistemino dopo la notte d’amore che Liam e Steffy hanno passato insieme. Wyatt e Flo vanno dalle rispettive madri per annunciare loro le imminenti nozze.

Intanto, Shauna - convocata a Villa Forrester da Quinn - rivela alla donna il cambio cognome di Flo, che diventerà una Logan a tutti gli effetti per volere delle zie. Le due, apprendendo della notizia del matrimonio, sono contente per i figli: diventeranno consuocere. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.