Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo: Katie tiene lontano Thorne...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 24 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie sottolinea a Thorne che vuole essere una donna single, al momento e di voler esclusivamente pensare al bene di Will. Non ha in mente di iniziare una nuova storia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 23 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2019, vedremo che Ridge passa da Steffy per far visita a lei e alla piccola Kelly. La giovane Forrester è al settimo cielo e comunica al padre che Liam ha deciso di restare con lei. 

Intanto le cose non procedono in maniera idilliaca a casa di Brooke, la quale accusa Wyatt di aver rovinato il futuro di Hope la quale non è dello stesso avviso e accusa, invece, Bill di aver provocato dolore solamente con le sue bugie. 

Ridge torna da Brooke e dice alla moglie che Liam ha deciso di restare con Steffy e Kelly, stavolta per sempre: Hope si mostra felice per loro ma, una volta rimasta sola, inizia a piangere. Brooke e Ridge iniziano a litigare per la questione del mancato matrimonio tra Hope e Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 marzo 2019, vedremo che alla Forrester ha iniziato a lavorare Emma, nipote di Justin. Hope e la ragazza cercano di prestare soccorso a Xander steso, involontariamente, da un cazzotto della ragazza la quale era intenta a ballare. 

Pam avvisa Vivienne, Julius e Maya dell’incidente subito da Xander e si recano sul posto per dare una mano a Emma e Hope. La giovane Logan non capisce perché tutti sono arrivati lì, prontamente. Maya, dunque, le spiega che Xander è suo cugino e, pertanto, tutti fanno le dovute presentazioni. 

Brooke, intanto, va da Brooke per conoscere Kelly e la prende in braccio, sentendo una forte emozione. Steffy le dice che le dispiace per Hope, ma anche molto felice di aver trovato la sua famiglia. Brooke porta a Malibù un regalo per Kelly. 

Katie dice a Thorne di non essere pronta per un’altra relazione e che ora vuole pensare solo al bene di suo figlio Will.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402