Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo: Brooke minaccia Taylor, che ne pensa Ridge?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, amatissima soap opera di Canale 5. In questo nuovo appuntamento vedremo che Brooke impone a Taylor di stare lontana dal marito Ridge. La Hayes, però, non è convinta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 marzo 2020

Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 marzo 2020, abbiamo visto che Brooke dice a Taylor che non riavrà mai Ridge e che è terminato il loro tempo insieme, da un pezzo.

La Logan caccia la donna di casa esortandola a non farsi idee strane su Thomas e Hope.  Taylor, però, pensa che la figlia non debba crescere le due figlie da sola e che Liam è l’uomo giusto che dovreste stare al suo fianco. Brooke, invece, crede che Steffy sia bellissima e troverà un altro uomo.

Thomas e Hope - intanto - nella dependance ricordano Caroline e la persona che era. Solo lei può capirlo, visto che ha perso la piccola Beth. Douglas vuole restare con Hope perché le ricorda la sua amata mamma e la giovane si commuove. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 marzo 2020, vedremo che Hope rivela a Thomas di sentirsi molto in colpa. Il piccolo Douglas si sta affezionando a lei e forse non è una cosa che dovrebbe accadere.

Lui, però, le dice che è tutt’altro che negativo il suo affezionarsi a Hope. Continua, intanto, il diverbio tra Brooke e Taylor che non riesco a comunicare civilm ente: la prima, infatti, la invita a stare lontano da suo marito.

Taylor dice al figlio che non può fargli visita normalmente, in quanto Brooke le ha messo delle restrizioni. Ridge rassicura Brooke che tra lui e Taylor è tutto finito da tempo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881