Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo: litigio tra Zoe e Paris

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope viene a conoscenza della gravidanza di Steffy e che il padre potrebbe essere Liam quando Finn. Cosa decideranno di fare Hope e Finn con i rispettivi partner dopo aver saputo il segreto? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 marzo 2022, abbiamo visto che Liam rivela a Hope che presto arriverà un nuovo bambino che allargherà la famiglia, visto che Steffy è incinta.

Hope è sotto shock nell’apprendere tale notizia: lo Spencer sottolinea il fatto che il bambino, però, potrebbe essere anche di Finn. Intanto, il dottore non sa se riuscirà a perdonare Steffy: quest’ultima è pronta, però, a dirgli che è incinta.

Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 marzo 2022, vedremo che Steffy rivela a Finn di essere incinta, rivelandogli di essere incerta sulla paternità del bambino. Per questo, gli chiede un test specifico e gli dice che gli dimostrerà quanto tiene a lui, nonostante la notte d’amore trascorsa con Liam. Finn è frastornato dalle rivelazioni della Forrester.

Paris vorrebbe capire perché Zoe è così contrariata sia dal suo nuovo lavoro che dal bacio che si è scambiata con Zende. Si rivedono e le due sorelle iniziano nuovamente a litigare: Paris la accusa di essere gelosa e che forse non ama poi così tanto Carter. Zoe continua a dirle di andarsene, ma Paris è ferma sulle sue posizioni. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.