Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre: la richiesta di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge guarda uno scatto sui social di Hope che lo fa innervosire particolarmente e così bacia Taylor. Intanto Brooke, chiede a Hope di rimuovere lo scatto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 23 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 ottobre 2023, vedremo che il peggio ormai è passato: la famiglia Forrester ritrova il sorriso, dopo che fine Stefy si sono ricongiunti.

Per questo motivo, Taylor pubblica sui social lo scatto della famiglia che pone fine a tutte le sofferenze che hanno vissuto. Anche Hope e Liam sono molto contenti di quello che è successo: la ragazza, infatti, posta, sua volta, una foto in ufficio con la madre e Brooke il padre Deacon.

Ridge, vedendola, inizia ad arrabbiarsi, in quanto crede che l'ex della donna voglia ritornare nelle sue grazie. Steffy e fine, intanto, ritornano a casa e si giorno amore eterno. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 ottobre 2023, vedremo che Ridge e Taylor sono molto contenti del fatto che Steffy e Finn si sono ritrovati. Così, i due, presi dall'emozione, si scambiano un bacio. Brooke, intanto, convince Hope a cancellare la foto che ha postato sui social in cui compare anche Deacon. La Logan, infatti, teme che lo scatto possa indispettire il marito e, quindi, vuole evitare ulteriori problemi familiari. Lo stilista, però, già l'ha vista. 

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Beautiful che il resto è una delle soap opera più amato del piccolo schermo e di Mediaset.