Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre: la sconvolgente scoperta di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 ottobre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke scopre dalle parole di Taylor che quest'ultima è ancora innamorata di Ridge e per questo motivo decide di affrontarla. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre 2024.  

Beautiful, la puntata del 23 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 ottobre 2024, abbiamo visto che, in un primo momento, Brooke pensa che Deacon sia stato esortato da Hollis o da Hope a fare il primo passo verso di lei, ma poi capisce che c'è dietro lo zampino di Taylor.

A quel punto, la Logan si sente tradita da quella che pensava fosse una vera amica, dalla quale si dirige per chiarire la situazione. Hope e R.J parlano della serenità che c'è in azienda, dopo che Taylor e Brooke hanno fatto pace, dopo anni di dissidi. Il giovane Forrester, però, teme che questa pace sia solo momentanea, a causa del fatto che la madre voglia ritornare con Ridge.

Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 ottobre 2024, vedremo che Brooke decide di andare alla Forrester per parlare con Taylor. Una volta giunta sul posto, si accorge che quest'ultima sta parlando con Ridge. Quando sente le sue parole rimane veramente sconvolta.

La dottoressa, infatti, dice all'ex marito di essere ancora innamorata di lui e di voler ritornare insieme, in modo da ricostruire la famiglia. Quando Ridge va via, Brooke entra nella stanza e inizia ad aggredirla verbalmente, in quanto la donna ha tradito il patto che avevano siglato in precedenza.

La Logan inizia a piangere, in quanto sta male per il fatto che si era all'usa di poter essere, insieme a Taylor, un buon esempio per i loro figli. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.