Beautiful, le anticipazioni del 24 settembre: i sospetti di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 settembre 2021

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si accorge che Liam è geloso di Steffy, ma gli fa notare che non dovrebbe esserlo visto che non stanno più insieme e che lei è single, quindi libera di rifarsi una vita. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 settembre 2021, abbiamo visto che Finn si rca da Steffy, la quale, velocemente, nasconde gli antidolorifici che le ha donato Vinny. Il dottore, però, si accorge che la ragazza si comporta in modo inusuale e capisce che gli sta celando qualcosa. Steffy gli racconta che si sentiva meglio coi farmaci ed è consapevole di non poterli più assumere.

Finn le dice che non potrà essere più sua paziente, in quanto il loro rapporto pare non sia particolarmente gradito e che pensa a lei non come medico. Steffy non pare turbata o colpita da tali parole: così il dottore si incammina verso la porta, ma la giovane lo rincorre per dargli un bacio.

Beautiful, le anticipazioni del 24 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 settembre 2021, vedremo che Thomas incontra Liam in azienda: quest’ultimo dice al cognato che non gli fa piacere il fatto che il dottor Finn visiti di continuo la sorella Steffy. Il ragazzo pensa che il dottore voglia semplicemente conquistare la giovane CEO.

Thomas, dunque, comprende che Liam è geloso di Steffy e glielo chiede apertamente, ma gli ricorda anche che Steffy non ha relazioni e ha diritto di rifarsi una vita. Zoe e Carter parlano della delusione ricevuta da Thomas e del fatto che si sia meritata tale punizione, visto il suo coinvolgimento nello scambio delle culle. L’avvocato, però, la spinge ad andare avanti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146