Beautiful, le anticipazioni del 24 settembre: i consigli di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke consiglia ad Eric, di non farsi nuovamente abbindolare da Quinn e di tenerla lontana dall'azienda. Per questo, la Logan chiede proprio a Carter di scrivere una diffida contro la designer, al fine di non farla avvicinare più alla Forrester. Il legale accetterà la richiesta, visto che è invaghito della donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 23 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 settembre 2022, abbiamo visto che Ridge e Brooke chiedono a Carter di formalizzare subito il divorzio tra Quinn ed Eric.

Lui, però, intanto ripensa a Quinn e ai bei momenti passati insieme: teme di perderla. Steffy e Finn, intanto, progettano il loro matrimonio: lei intende conoscere i suoi genitori prima che venga celebrata la loro unione. Finn sembra turbato. È come se temesse di presentare i genitori alla sua futura moglie. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 settembre 2022

Nella puntata di Beauitful, che andrà in onda il 24 settembre 2022, vedremo che Quinn invia un messaggio a Carter in cui lo invita a raggiungerla. Intanto, Brooke chiede all’avvocato di preparare una diffida contro la designer, al fine di tenerla lontana dall’azienda.

A Malibù arriva il padre di Finn, Jack che bussa alla porta della casa di Steffy. La Forrester è molto contenta e scopre che Finn è stato adottato da Jack. Ridge e Brooke mettono in guardia Eric, cercando di fargli capire che non deve farsi nuovamente manipolare da Quinn. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni dell'amata soap di Mediaset.