Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge e Deacon arrivano allo scontro finale, nel quale si intromette Brooke, al fine di calmare gli animi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 aprile 2023.
Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 aprile 2023, abbiamo visto che Taylor è pronta a vendicarsi non solo di Ridge ma anche di Brooke. Ciò che ha scoperto durante la notte di Capodanno l'ha spinta ad affrontare la sua rivale con un sentimento di rabbia e umiliazione.
Mentre Brooke deve difendersi da ogni parte, Taylor cerca di pungerla con le sue accuse. Intanto Steffy si prepara a confrontarsi con Hope per proteggere il padre che ora, sapendo la verità, potrebbe lasciare Brooke e tornare da lei. Questa volta, forse, sarà proprio Steffy ad avere la meglio sulla scena.
Non appena Ridge punterà i piedi a Il Giardino, pronto a prendersi una rivincita contro Deacon, che ritiene responsabile dello stato di ubriachezza in cui si è trovata sua moglie. Si scatenerà una furiosa lotta tra i due, con insulti e parole sferzanti che finiranno per far saltare tutte le loro paure. La battaglia sarà emozionante ed epica; all'inizio sarà Ridge a sfidare Deacon ad alzare le mani, ma poi diventerà un duello tra colpi di pugni e colpi di scopa.
Beautiful, le anticipazioni del 25 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2023, vedremo che Ridge e Deacon stanno per scontrarsi in una battaglia violenta. I due sono sul punto di dare sfogo alla loro rivalità e ai loro sentimenti d'ira. Solo l'intervento di Brooke li salverà da un ulteriore scontro, anche se la Logan finirà col far arrabbiare ancora di più lo stilista.
Intanto Taylor riceve la visita di Sheila che, dopo aver saputo della notte trascorsa con Brooke, farà i complimenti alla Hayes per essere così compassionevole. La Carter le augura poi di ritornare di nuovo con l'ex marito.