Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio: Steffy e Bill si amano segretamente?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 25 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tutti credono che Bill e Steffy abbiano una relazione clandestina. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 24 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2019, vedremo che Ridge ribadirà a Liam di essere caduto nella trappola che gli ha teso il padre. 

Liam gli rivela di amare ancora Steffy, ma che non può ritornare con la moglie perché non riesce a superare la vicenda del tradimento e che, per questo, ha deciso di cambiare, scegliendo di sposare Hope. 

Steffy, intanto, cerca in tutti i modi di mandare via Bill da casa sua: Wyatt chiama il padre e lo informa che rivelerà tutto a Liam, che non si merita di essere ingannato. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2019, vedremo che Ridge esorta Liam a non convolare a nozze con Hope poiché, in questo modo, permetterebbe a Bill di avere campo libero con Steffy.

Anche se la ama ancora, Liam non può ritornare con la moglie perché il fatto che sia andata a letto col suocero gli provoca dolore e disgusto. Bill cerca di convincere Steffy delle sue buone intenzioni ma la ragazza gli fa notare che, al tempo, la lasciò per ritornare con l’ex moglie Katie. 

Steffy restituisce tutti i regali avuti da Bill per Kelly: apprezza il gesto, ma non può accettarli. Durante l'incontro con Wyatt gli chiede se ha visto il padre e la moglie Steffy stavano in intimità e gli chiede come mai il padre gli abbia regalato questa costosa auto. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia