Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio: Zoe denuncia il padre?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe è atterrita dal comportamento messo in atto da Reese, con la complicità di Flo. Denuncerà entrambi alla polizia? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 24 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2020, vedremo che Hope è molto legata alle bambine di Steffy, in particolare Phoebe che le permette di alleviare il suo dolore.

La Logan crede di disturbare Steffy, ma quest’ultima le dice che può venire a trovare le bambine a Malibù ogni volta che vuole.  Phoebe inizia a piangere e Hope corre in suo soccorso: con la bambina, instaura un’inspiegabile simbiosi. Katie, intanto, confessa a Wyatt di stare molto male, in quanto Thorne l’ha lasciata.

Thorne, infatti, pensa che - in futuro - la donna tornerà con Bill, cosa che lei contrasta, perché il magnate le ha fatto troppo male e non vuole fare come Brooke che si è sposata più volte con Ridge.

Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2020, vedremo che Bill confessa a Justin che ha un sogno nel cassetto ma che non riguarda affatto la sua attività professionale. Vorrebbe che la sua famiglia fosse unita e compatta, come lo era un tempo. L’uomo, infatti, vorrebbe riconquistare la fiducia di Liam e Wyatt, come ha fatto con il piccolo Will. Crede che, un giorno, ci riuscirà. 

Justin gli dice che, forse, un giorno Katie cambierà idea e, dopo aver sofferto per Thorne, deciderà di tornare da lui, che resta l’amore della sua vita. 

Zoe, imperterrita, continua a tempestare di domande sia il padre che Flo, al fine di capire cosa hanno architettato circa l’adozione di Phoebe. L’uomo le racconta che ha agito in tal modo, solo per salvarle la vita, visto che era stato minacciato dall’usuraio, ma Zoe resta basita. Per questo, la giovane modella minaccia entrambi: denuncerà tutto alla polizia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20