Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio: Wyatt lascia Sally?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt quasi lascia Sally per la gaffe che la ragazza ha commesso: nella sua mente c'è ancora Liam? I due convoleranno a nozze? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2021, vedremo che Quinn spera che Ridge e Shauna inizino una relazione e invita l’amica a non gettare la spugna, in quanto la sua presenza rende più felice lo stilista.

Eric, in compagnia di Ridge, spinge il figlio a non mandare a monte il suo matrimonio con Brooke ma Ridge sottolinea che non crede più alla loro unione e che Brooke è cambiata.

Eric, dunque, pensa che il figlio abbia un’altra donna, per il modo di in cui sta affrontando la situazione. Lui non nega di avere per la testa un’altra, anche se resta una amica e basta. Il patriarca invita il figlio a non far star male Brooke. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2021, vedremo che Bill vuole capire se veramente Wyatt e Sally convoleranno a nozze e che chiede qualche informazione più dettagliata al figlio Liam, il quale - però - gli dice che la conosce poco per potersi esprimere. Intanto, fra Wyatt e Sally le cose peggiorano, in quanto il giovane non riesce a perdonare alla sua fidanzata di averlo chiamato col nome di suo fratello.

Crede che ci sia qualcosa sotto. Lei minimizza l’accaduto, ma lui vuole addirittura lasciarla e la accusa di essere tornata alla Spencer solo per passare più tempo con Liam. La Spectra non cede alle accuse e chiede al fidanzato di volare a Las Vegas per sposarsi subito, ma lui non è d’accordo. Dopo la lite, Wyatt si calma e pensa che questo confronto abbia chiarito dei dubbi che entrambi avevano da tempo.

Fonte immagiine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529