Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio: la richiesta di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric chiede un favore a tutti i suoi familiari e soprattutto a Ridge: andare d'accordo durante le feste di Natale e cercare di essere armoniosi e uniti più che mai. Paris è lì alla cena e fa infuriare Zoe che voleva che se ne andasse. La giovane inizia a cantare Silent Night davanti ai presenti. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, anddata in onda il 24 febbraio 2022, abbiamo visto che Zoe chiede a Paris di andare via, in quanto non vuole accanto a sé una persona che ficchi il naso nella sua vita privata. Zende si accorge che tra le due sorelle c’è tensione, quando entra nello studio fotografico. Il giovane, poi, parla degli impegni che verranno e che dovranno affrontarli senza l’aiuto di Thomas.

Il Dominguez, poi, chiede consiglio alla sorella di Zoe su alcuni schizzetti, dicendole di essere molto contento che lei sia lì. Mentre lavora, Zende si rovescia, accidentalmente, del caffè addosso e si toglie la maglia: in quel momento, entra Paris, che resta affascinata dal ragazzo.

Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2022, vedremo che Eric chiede a tutti e, in particolare, a Ridge di andare d’accordo, specialmente nel periodo di Natale.

Brooke sostituisce il ritratto di Quinn con quello di Stephanie. Tutti arrivano sul posto e, tra loro c’è anche Paris che fa infuriare Zoe, che le aveva chiesto di andar via. Eric ringrazia tutti i presenti per essere lì e per trasmettergli affetto: Paris inizia a cantare Silent Night.