Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio: Thomas caccia Steffy dalla Forrester?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas rivela a Hope le sue intenzioni: cacciare Steffy dall'azienda, al fine di far condurre la Forrester Creations da soli stilisti. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2021, abbiamo visto che Ridge ed Eric osservano i vestiti che indossano le modelle presenti in azienda e che sono stati realizzati da Thomas. I due sono molto colpiti dal talento del giovane. Charlie e Jake informano i due che servono dei prodotti con acidi potenti per ripulire le macchine per il lavaggio dei vestiti.

L'agente, però, rassicura Ridge al quale rivela di aver isolato la zona. Douglas invita Hope a cena e la ragazza non sa dirgli di no. Steffy si dirige dal fratello e gli comunica che è molto preoccupata per l’attaccamento che Hope sta dimostrando verso suo nipote. Hope accetto l’invito a cena di Thomas, il quale prepara tutto al meglio per stupirla. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2021, vedremo che Shauna va da Ridge e le chiede cosa ha in mente per il futuro e l’uomo le risponde che ha intenzione di riconquistare Brooke, anche se vuole prima che Thomas si riprenda dal suo brutto periodo.

Le dice di apprezzarla, in quanto non si intromette nella sua vita coniugale, nonostante sia bellissima e in gamba. Apprezza molto il fatto che lei sia sua amica e la Fulton ricambia il sentimento. Thomas rivela a Hope di voler mandare via Steffy dall’azienda, la quale - secondo lui - deve essere condotta da soli stilisti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146