Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio: Quinn elogiata da Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn capisce che Shauna è un'amica leale e che non vuole rubarle il marito. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 24 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2022, abbiamo visto che Quinn soffre molto per il silenzio di Eric e dice a Wyatt che non intende rinunciare al suo matrimonio. Shauna, intanto, cerca di convincere Eric a dare un’ultima possibilità alla Fulton. Shauna, poi, afferma di essere molto delusa per come sono andate le cose con Ridge.

Eric le dice che, un giorno, Ridge la perdonerà, ma che deve avere bene in mente che lo stilista ama solamente Brooke. Liam vorrebbe comunicare a Taylor cosa sta succedendo al figlio. Hope ritorna a casa per stare con i bambini. Liam, intanto, conferma a Steffy che Thomas ha baciato la bambola, non Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2022, vedremo che Liam rivela a Steffy che Hope non l’ha tradito e che Thomas ha baciato il manichino e non sua moglie, a differenza loro che sono stati veramente insieme fisicamente.

La Forrester prega Liam di non rivelare nulla a Hope, anche perché entrambi potrebbero perdere coloro che amano. Finn, intanto, spiega a Ridge che Thomas è stato sottoposto a una delicata operazione.

Quinn viene elogiata da Shauna in presenza di Eric: il patriarca si rende conto di quanto sia stata fortunata la Fuller ad averla come amica. Quinn inizia a piangere e va via dal salotto: il patriarca, intanto, si avvicina al ritratto della moglie. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.