Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio: Hope vuole conoscere Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon rivela a Hope di voler recuperare il rapporto con lei. La ragazza è entusiasta, a differenza di Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2023, abbiamo visto che Deacon e Hope si perdono in un abbraccio: i due vogliono recuperare il loro rapporto da dove si è interrotto. La giovane non crede che la madre non abbia mai amato Sharpe. Brooke dice di aver provato dei forti sentimenti per l’uomo, anche se li reputa sbagliati, a distanza di anni.

Quinn e Carter si incontrano e parlano della loro storia passata, ma vengono interrotti dall’arrivo di Katie che lancia diverse frecciatine alla designer. Deacon sottolinea il fatto che vuole recuperare solamente il rapporto con Hope e nient’altro, ma Ridge non sente ragioni e lo caccia via. Brooke chiede a Ridge di lasciare in pace il padre di sua figlia.

Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2023, vedremo che Brooke difende la figlia e dice a Ridge che è normale che voglia conoscere il padre visto che, in passato, non ha potuto. Ridge, però, non vuole sentire ragioni e invita Sharpe ad andare via. Hope afferma di voler conoscere il padre, per la persona che è diventata oggi e non per gli errori commessi in precedenza. Il Forrester le fa notare che Liam non sosterrà la sua scelta.