Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno: Liam e Sally volano a San Francisco

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 25 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Liam chiederà a Sally di andare con lui a San Francisco: che cosa ha in mente lo Spencer? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. Vi ricordiamo che il 23 giugno 2018 Beautiful non è andato in onda. 

Beautiful, la puntata del 22 giugno 2018

Nella puntata del 22 giugno 2018 di Beautiful abbiamo visto che Eric ha scoperto che Katie e Wyatt hanno una relazione: il patriarca della Forrester è imbarazzato per averli sorpresi insieme, sottolienando chne non dirà nulla a nessuno e resterà discreto. La situazione è un po' particolare visto che Katie è l'ex moglie di Bill che è padre di Wyatt. I due dicono ad Eric che l'amore tra loro è scattato durante la permanenza a Montecarlo: nemmeno Quinn ne è al corrente. Inoltre, temono che Bill possa avere una brutta reazione se lo venisse a sapere. Wyatt e Katie iniziano a litigare, quando Eric si allontana, in quanto la Logan pensa che tra di loro ci sia solo un flirt, a contrario di quanto pensi Wyatt, il quale crede che ci sia un sentimento più forte. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno 2018

Nella puntata del 25 giugno 2018 di Beatiful, vedremo che Brooke rivela a Steffy che il padre le ha chiesto non solo di sposarlo ma anche di continuare a progettare la linea di lingerie. La ragazza rimane stupita e consiglia alla Logan di fare ciò che le detta il cuore e perdonare Bill, ma la donna non riesce a dimenticare ciò che ha macchinato il marito negli ultimi tempi, ossia l'incendio alla Spectra e la finta malattia di Caroline. Brooke ama ancora Bill, ma questi eventi non possono essere accantonati in nome del perdono. Bill va da Ridge e irrompe nell'ufficio dell'uomo, accusandolo di essersi intromesso nella sua vit privata, per rovinargli la vita. Lo stilista, sottolinea, però, che Brooke, per arrivare a prendere una decisione simile, lui sicuramente avrà fatto qualcosa di venramente grave. Intanto, Sally è in ufficio, insieme a Shirley, pe organizzare il lavoro sul posto arriva Liam che le propone di andare a San Francisco con lui per parlare con l'architetto che si sarebbe dovuto occupare della costruzione del grattacielo che non sarà più eretto. La ragazza accetta, anche se teme la reazione di Steffy. Shirley le dice di accettare, perché Liam, un uomo ricco e potente, pare che si sia innamorato di lei. Liam rivela a Steffy del viaggio e lei lo invit a non farle una osa simile, ma lui spiega che questo viaggio sarà molto importante per reinvestire i soldi che suo padre ha accantonato per la costruzione dell'area commerciale, ma la moglie non si fa abbindolare. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/928186896131481600