Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn esorta Ridge a rifarsi una vita con Shauna, mentre Brooke - in lacrime - chiede perdono al marito e alla sorella, sconvolti per il video che hanno visto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 24 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 giugno 2021 abbiamo visto che Bill riceve un pugno da parte di Ridge che, arrabbiato, chiede chi è stato a girare quel video con lo scopo di dividerlo da Brooke. La Logan gli assicura che si è trattato di un momento di tenerezza, ma null’altro, in quanto ama solo lui.
Flo dice alla madre che sa perché parte: non riesce a sopportare il riavvicinamento tra Brooke e Ridge. Flo, però, chiede a Shauna di restare al suo fianco e la donna si sbottona, dicendo di star davvero male per lo stilista. Flo, però, si accorge che c’è qualcos’altro che turba la mamma, la quale le racconta del bacio tra Bill e Brooke e del video che ha girato.
Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2021, vedremo che Ridge e Katie sono molto arrabbiati per il video del bacio di Bill e Brooke. La Logan chiede perdono ad entrambi in un mare di lacrime.
Eric cerca di calmare gli animi, ma la situazione è ormai fuori controllo. Quinn si intromette e afferma di essere stata lei ad aver caricato il video sulla cornice digitale, al fine di salvare Katie dalla falsità di Brooke. Si scopre che è stata Shauna a realizzare il filmato. Lo Spencer si inalbera con Quinn, chiedendo al patriarca di cacciarla via, ma la Fuller incalza, esortando Ridge a dare una possibilità a Shauna.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881