Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno: la promessa di Quinn e Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn e Carter sono andati a letto i due. I due promettono di non rivelare della notte trascorsa assieme a nessuno. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 giugno 2022, abbiamo visto che Hope e Liam si abbracciano, ma dopo un po' il ragazzo si allontana e inizia a pensare a quanto accaduto a Vinny. Thomas incontra Brooke e viene a sapere che lo Spencer è tornato a vivere con la giovane Logan. Non è dispiaciuto per la notizia, anzi è felice per loro.

Paris confessa a Zoe di non essere molto contenta del fatto che Quinn faccia da mediatrice tra lei e Carter. Intanto, la Fuller è dall’avvocato, al quale rivela che non vede un futuro con Eric, visti i recenti risvolti. Carter le si avvicina e tra loro scocca la scintilla: i due si abbandonano alla passione.

Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2022, vedremo che Thomas non riesce ad ammettere che Vinny è morto. Il padre cerca di consolarlo, invitandolo a guardare al futuro. Quinn e Carter sono andati a letto insieme: la designer si sente voluta e desiderata, come non accadeva da tempo con Eric.

Zoe le invia un messaggio e così la donna comprende di aver tradito sia il marito che l’amica. I due si accordano sul fatto che non dovranno rivelare nulla della notte trascorsa insieme. I due, però, finiscono a letto insieme per la seconda volta. Hope guarda i video con Vinny ed entra Liam che inizia ad agitarsi e a tremare. 

 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.