Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2018.
Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 25 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che è pace fatta tra Bill e Liam. Il magnate, però, vorrebbe di nuovo Brooke nella sua vita, come d'altronde desidera Ridge. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 24 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful del 24 luglio 2018, Steffy e Ridge parlano della pace raggiunta tra Liam e Bill. Lo stilista non capisce perché Bill abbia colpito il figlio in quel modo, ma Steffy non gli dice nulla. Ridge, inoltre, è molto perplesso sul fatto che Liam sia così propenso ad aiutare Sally nella ricostruzione della sua azienda. Steffy, però, ha fiducia nel marito, anche se il padre le consiglia di essere meno comprensiva con Liam. Shirley consiglia alla nipote Sally di palesare l'amore che prova per Liam, ma la ragazza nega tutto, anche perché Liam è sposato. Wyatt pensa che Liam non sia adatto a comandare.
Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful, in onda il 25 luglio 2018, vedremo che Bill sarà aperto alle idee di Liam per quel che concerne la gestione della Spencer Publications, anche se il ragazzo dovrà mettersi l'anima in pace e capire che il suo grattacielo sarà fatto nell'edificio della Spectra che, d'altronde, appartiene proprio alla fondazione del padre. La reazione di Liam non è delle migliori, ma lo stesso Bill e il figlio Wyatt cercano di calmarlo. Intanto Shirley e la nipote Sally cercano di capire se quest'ultima abbia una cotta per Liam e di come quest'ultimo possa influenzare, negativamente, le sorti della loro azienda di moda, ma Sally la pensa diversamente. Steffy e Brooke parlano del fatto che Bill e Ridge se la contendono, ma anche dei cambiamenti del primo dopo la riconciliazione con Liam. La Logan pensa che i due amano solo loro stessi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/