Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio: Katie e Thorne si sposano

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill non accetta le nozze di Katie e Thorne, ma non intende bloccarle: però, non vuole perdere la custodia di Will. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 24 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 luglio 2019, abbiamo visto che Bill si dimostra più calmo dopo il confronto con Brooke ed è sicuro che vincerà la causa contro Katie.

Il matrimonio tra la Logan e Thorne, però, potrebbe favorire la coppia per la vicenda dell’affido in tribunale, pertanto Justin consiglia a Bill di trovarsi una moglie per conferire un’immagine stabile al giudice McMullen

Brooke chiede a Katie di non sposarsi con Thorne solo per desiderio di vendetta, ma Katie ci rimane male vito che lo fa solamente per amore. Bill va da Katie e gli chiede di smetterla con questa situazione, ma Ridge la difende e lo esorta ad andarsene, visto che non è il benvenuto. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2019, vedremo che Katie prepara il piccolo Will per le sue nozze. Donna chiede alla sorella come ha reagito Bill alla notizia delle sue nozze, ma l’epilogo era certamente scontato: il magnate è furioso. 

Brooke chiede nuovamente a Katie di accantonare la battaglia legale contro Will ma Katie è intenzionata a portarla avanti, per tutelare suo figlio. 

Durante la cerimonia, arriva lo scambio delle fedi e Thorne si accorge di non aver portato gli anelli, ma li ha Will e così i due vengono dichiarati marito e moglie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024