Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio: il consiglio di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bill consiglia al figlio Liam di prendersi 24 ore di tempo per decidere cosa fare con la polizia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 24 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 luglio 2022, abbiamo visto che Shauna dice a Quinn che non rivelerà a nessuno il loro segreto. Brooke dice di essere stata da Bill al quale ha proposto di organizzare una festa per Liam e Hope.

La Logan gli confessa che l’uomo sembrava strano, come se nascondesse un segreto. Hope cerca di rassicurare Liam, dicendogli che non ha ucciso Vinny di proposito, si è trattato di una fatalità. Lui è stupito che lei sia ancora al suo fianco, nonostante tutto. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2022, vedremo che Bill cerca di fermare il figlio Liam, intenzionato a raccontare tutto alla polizia. Hope sostiene il marito, affermando che alla polizia va detta la verità su quello che è accaduto quella sera. Poi gli dice che ha peggiorato la situazione, visto che ha occultato le prove.

Bill si innervosisce e dice alla nuora che se Liam è libero è solo grazie a lui. Consiglia al figlio di pensare in 24 ore cosa fare, senza effettuare scelte azzardate. Zoe rivela a Paris che è stato molto difficile trovare Carter a letto con un’altra. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.