Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio: Emma va su tutte le furie!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe sta molto male perché il suo gatto sta morendo. Xander la raggiunge ed Emma va su tutte le furie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la putata del 24 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 maggio 2019, abbiamo visto che Hope intende comprende se Liam ha preso una decisione definitiva, visto che Steffy lo ha lasciato.

Liam, però, sembra ancora più confuso di prima, anche se ammette di non voler ferire nessuno con le sue azioni, anche se ciò accade spesso. Emma non sopporta l’accettazione che ha Xander in merito all’arrivo in azienda di Zoe. Lui, però, la rassicura e le dice che nella sua vita c’è solo lei e che la sua ex fa parte del passato. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2019, vedremo che Liam va dal padre Bill e gli fa notare che tutti i suoi stratagemmi sono serviti a niente, visto che Steffy non intende sposarlo, nonostante lui gli abbia ceduto le quote della Forrester. E poi gli chiede cosa gli sia rimasto, visto che i suoi figli sono lontani da lui e il piccolo Will non lo vede da tempo?

Bill ammette di aver sbagliato e di aver perso il controllo: non avrebbe mai creduto di inimicarsi i suoi figli. Ama davvero Steffy ma ha preferito lasciarla libera, in modo che vivesse la sua vita. 

Zoe, intanto, chiama Xander sconvolta: il suo gatto sta per morire. Il ragazzo chiede a Hope di poter raggiungere la ex per darle una mano e lei acconsente: alla riunione, sopraggiunge Emma che nota l’assenza del suo ragazzo e, quando apprende il motivo, si arrabbia moltissimo. Il gattino di Zoe, però, non c’è la fa e muore, lasciando Zoe in preda alla disperazione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DanceMomHolly/status/1006298337123790849