Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio: le preoccupazioni di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke crede che le Thomas finge di non amare più Hope e che potrebbe essere pericoloso per la giovane Logan. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge è molto stupito dalla facoltà che ha Brooke di perdonare e di sperare che le cose fra Hope e Liam si sistemino dopo la notte d’amore che Liam e Steffy hanno passato insieme. Wyatt e Flo vanno dalle rispettive madri per annunciare loro le imminenti nozze.

Intanto, Shauna - convocata a Villa Forrester da Quinn - rivela alla donna il cambio cognome di Flo, che diventerà una Logan a tutti gli effetti per volere delle zie. Le due, apprendendo della notizia del matrimonio, sono contente per i figli: diventeranno consuocere. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrrà in onda il 25 maggio 2022, vedremo che nell’ufficio stilisti, Hope e Thomas guardano il disegno fatto da Douglas: il bambino sente la mancanza di Liam. Lei le spiega che, per un po’ id tempo, sarà lontana dallo Spencer. Così il bambino mostra nuovamente il desiderio di vivere insieme con il padre e lei.

Ridge pensa che la separazione aiuterà Liam e Hope a ritrovarsi: Brooke è molto preoccupata e crede che la loro unione possa finire. Thomas assiste a una conversazione tra Brooke e il marito, durante la quale la donna afferma di non credere alla redenzione del giovane stilista e che ritiene quest’ultimo pericoloso per Hope.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.