Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio: Thomas divorato dai sensi di colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Thomas pensa a ciò che sta accadendo a Brooke e di come i sensi di colpa lo stiano sfiancando. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 25 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 maggio 2023, abbiamo visto che Eric sta raccogliendo confidenze da Ridge riguardo alla sua vita sentimentale e sembra evidente che desideri che suo figlio torni con Brooke. Brooke sta ripensando agli scontri passati con Stephanie, rendendosi conto che i giudizi della suocera erano giusti.

Thomas resta indeciso, considerando l'influenza che Sheila ha sulla vita di molte persone, ma Carter insiste sul fatto che si concentri sui risultati positivi per la sua famiglia, invece di condannare la moralità delle sue tattiche. Steffy ha informato Finn di aver visto Thomas incontrarsi da solo con Sheila, ma non sa il motivo e questo la preoccupa per il fratello.

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2023, vedremo che Steffy è preoccupata che Thomas abbia potuto combinare qualche pasticcio con Sheila. Finn cerca di rassicurarla.

Nonostante la sua coscienza sia turbata dal dubbio, Thomas non può nascondere a Taylor che qualcosa non va, anche se continua a restare evasivo sul vero motivo. Nel frattempo, Ridge va a trovare Brooke di nuovo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.