Beautiful, le anticipazioni del 25 novembre: Katie non si sente bene

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è molto preoccupato Katie, in quanto la compagna non si sente molto bene. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 novembre 2020, abbiamo visto che Flo pensa che la madre sia stata a letto con Ridge e inizia a criticarla ma la donna le dice che lo ha solo vegliato. Detto ciò, incita la figlia a tornare da Wyatt per farsi perdonare.

Sally e Wyatt vanno a cena insieme. La ragazza, dopo, passa da Quinn e parlano del figlio di quest’ultima. La Spectra è indispettita dal fatto che, nonostante quello che abbia combinato Flo, la voglia ancora come nuora.

Shauna tiene a precisare che la figlia non ha rivelato tutto a Hope, solo perché era minacciata ed aveva troppa paura. 

Intanto, Bill e Katie esortano Wyatt a pensare a se stesso e ad allontanarsi da Sally e Flo. Quest’ultima va da Wyatt e le confessa di aver in serbo per lui una serata piccante.

Beautiful, le anticipazioni del 25 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 novembre 2020, vedremo che Katie non si sente bene e dice a Bill che si riprenderà solo dormendo un po’

Brooke va da Ridge alla Forrester Creations e gli consiglia di non farsi convincere da Shauna, la quale punta solamente a reintegrare la figlia all’interno della famiglia. 

Shauna spinge la figlia a riconquistare Wyatt, ma quest’ultimo intende dimenticare Flo, guardando delle immagini che hanno condiviso insieme. Il ragazzo, infatti, chiede a Sally di sposarlo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20