Beautiful, le anticipazioni del 25 novembre: tra Liam e Hope è finita?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 novembre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che tra Liam e Hope il matrimonio potrebbe essere agli sgoccioli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 novembre 2024.  

Beautiful, la puntata del 22 novembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 novembre 2024, abbiamo visto che Brooke rivela a tutti, alla Forrester, di essersi riunita con Ridge, quando erano a Roma. Ridge, intanto, va da Taylor per informarla di cosa è avvenuto nella capitale italiana.

La dottoressa è contenta per il successo che hanno ottenuto con la presentazione della nuova collezione, ma inizia a intristirsi quando Ridge le dice di essere ritornato con Brooke. Lei le dice che lo amerà per sempre, nonostante tutto e che - alla fine - lo farà soffrire di nuovo. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 novembre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 novembre 2024, vedremo che Liam non può accettare il fatto che Hope l'abbia tradito con Thomas che ha provocato molti problemi alla loro famiglia.

Steffy e il marito parlano dell'accaduto a Roma e pensano che dopo il bacio che ho pagato a Thomas le cose cambieranno drasticamente e che il matrimonio con Liam sia sostanzialmente finito.

Brooke e Taylor hanno un'ulteriore confronto e la dottoressa accusa l'ex amica di aver sfruttato il viaggio a Roma per riavvicinarsi a Ridge. La Logan, però,  afferma che non ha violato, come lei, il patto che avevano stabilito e che, alla fine, si era avvicinata naturalmente a suo marito.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.