Beautiful, le anticipazioni del 25 ottobre: la decisione di Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon va a casa di Brooke e le dice che non si presenterà più da lei, per evitare che il range sfoghi la tua rabbia su di lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 24 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 ottobre 2023, abbiamo visto che Ridge e Taylor sono molto contenti del fatto che Steffy e Finn si sono ritrovati.

Così, i due, presi dall'emozione, si scambiano un bacio. Brooke, intanto, convince Hope a cancellare la foto che ha postato sui social in cui compare anche Deacon. La Logan, infatti, teme che lo scatto possa indispettire il marito e, quindi, vuole evitare ulteriori problemi familiari. Lo stilista, però, già l'ha vista. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2023, vedremo che Carter e Quinn vivono la loro storia alla luce del sole e sono molto contenti del fatto che la famiglia di Ridge abbia ritrovato la serenità dopo il ritorno di Finn.

Deacon, intanto, approfitta dell'assenza dello stilista, per andar a casa di Brooke alla quale dice che non si ripresenterà più a casa sua, per evitare che il marito si arrabi. Sarà veramente così? Il barista, dunque, non è più interessato alla Logan e si vuole concentrare prettamente su Taylor?

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Beautiful che il resto è una delle soap opera più amato del piccolo schermo e di Mediaset.