Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre: arriva la madre di Finn a Malibù

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che a Malibù arriva anche Li, la madre adottiva di Finn, alla quale Steffy presenta il piccolo Hayes. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 24 settembre 2022

Nella puntata di Beauitful, andata in onda il 24 settembre 2022, abbiamo visto che Quinn invia un messaggio a Carter in cui lo invita ad andare da lei. Intanto, Brooke chiede al legale di preparare una diffida contro la designer, al fine di tenerla lontana dall’azienda.

A Malibù arriva il padre di Finn, Jack che bussa alla porta della casa di Steffy. La Forrester è molto contenta e scopre che Finn è stato adottato da Jack. Ridge e Brooke mettono in guardia Eric, cercando di fargli capire che non deve farsi nuovamente manipolare da Quinn. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2022, vedremo che oltre a Jack, a casa di Steffy giunge anche Li, la madre di Finn. La Forrester presenta alla futura suocera il suo bambino.

Steffy e Finn si recano alla Forrester e annunciano le loro nozze imminenti ai presenti. Ha avvisato anche la madre Taylor, che però non sarà presente alla cerimonia a causa dei suoi impegni. Steffy chiede a Finn di mantenere il riserbo sulle loro nozze, ma nonostante la premura, una donna molto cattiva viene a sapere tutto grazie a una foto postata sui social. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni dell'amata soap di Mediaset che da anni allieta i pomeriggi degli italiani.