Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre: la collezione di Thomas fa faville

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che la collezione di Thomas ideata per la Hope for the future ottiene molto consenso, tant'è che alcuni clienti di San Francisco intendono incontrare lui e la Logan per avviare una collaborazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2024.  

Beautiful, la puntata del 24 settembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 settembre 2024, abbiamo visto che Hope ribadisce a Steffy che tra lei e Thomas non c'è nient'altro che un rapporto professionale. 

La giovane Forrester, però, non crede alla versione della Logan e la terrà d'occhio, al fine di capire se le sta dicendo la verità. Steffy, infatti, vuole proteggere Thomas in quanto ha visto che il ragazzo ha dimostrato di essere cambiato nel corso del tempo dopo aver commesso una serie di sbagli.

Così la ragazza chiede alla madre di andare in ufficio da Thomas al fine di indagare e capire se c'è qualcosa che effettivamente non va. La psicologa crede che il figlio però si sia esclusivamente dedicando troppo al lavoro e stia lasciando un po indietro la propria vita privata. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2024, vedremo che Thomas assicura alla madre Taylor di avere tutto sotto controllo e di non voler assolutamente ritornare ad ossessionarsi con il pensiero di Hope.

Il giovane stilista, infatti, ha come obiettivo principale quello di rendere fiero il figlio e di recuperare il rapporto con il piccolo Douglas. Liam parla con Wyatt, il quale però gli consiglia di tenere sott'occhio il Forrester in modo da tutelare la propria famiglia.

Carter riceve una telefonata molto importante da alcuni clienti che hanno sede a San Francisco, i quali sono interessati alla nuova collezione ideata da Thomas e da Hope. Infatti, l'azienda vuole iniziare un'importante collaborazione con questi ultimi, per questo motivo l'avvocato inizia ad organizzare l'incontro.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.