Beautiful, le anticipazioni del 26 agosto: Katie in lacrime davanti al giudice

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 agosto 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 agosto 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie scoppia a piangere davanti al giudice, quando inizia a parlare delle sofferenze patite dal figlio per colpa del padre. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.        

Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 agosto 2019, abbiamo visto che Bill e Justin discutono del processo e mettono in conto che possono avere la peggio. Brooke e Ridge, nonostante la buona volontà, capiscono che per la questione dell’affido esclusivo di Will non troveranno mai un accordo. 

Brooke crede che Katie e Thorne, insieme, vogliano utilizzare il bambino per fare un torto a Bill per tutte le malefatte commesse. Liam e Wyatt, intanto, credono che al padre vada concessa un’ultima opportunità anche se ha avuto comportamenti poco apprezzabili.

Beautiful, le anticipazioni del 26 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 agosto 2019, vedremo che Ridge è molto nervoso poiché ha visto che Bill è riuscito a portare Brooke dalla sua parte. La Logan le dice, però, che non ha subìto plagio ma che, semplicemente, ha agito secondo i dettami del suo cuore. 

Brooke incontra il marito e i figli di Bill nell’ufficio del giudice McMullen e sa che tutti quanti cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote al magnate. 

Katie fa notare al giudice che Bill - negli ultimi tempi - ha trascurato Will e si è dedicato ad attività inconcepibili: ha incendiato la Spectra e ha corteggiato la nuora, giusto per citarne alcune. 

La donna, tra le lacrime, afferma di non voler togliere Will a Bill, ma che non può concepire che il figlio soffra per le mancanze del padre. Come andranno a finire le cose?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024