Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile: Sally ottiene i risultati delle analisi

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam si sente in colpa nei confronti di Hope, ma in cuor suo sa di aver sentito delle emozioni molto forti dopo aver baciato Steffy, sentimenti che non sentiva da tempo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 aprile 2021, abbiamo visto che Carter parla con Zoe e le sottopone dei documenti da firmare in merito alla sicurezza. Poi, il discorso si sposta su Thomas, mettendola in guardia dal ragazzo.

Steffy sta per rivelare tutti i dettagli riguardo il bacio che c’è stato con Liam e che, quando lui viene a Malibù, dormono divisi sempre. Liam si sente in colpa per ciò che ha fatto a Hope e lo rivela a Brooke. Il ragazzo rivela, però, a Steffy di aver provato delle emozioni molto forti durante il bacio che si sono scambiati. Steffy ersta senza parole. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 aprile 2021, vedremo che Shauna fa visita a Quinn, che è molto arrabbiata in quanto la Fulton è stata allontanata da Villa Forrester a causa dei capricci di Brooke che ha convinto Eric a mandarla via. Inoltre, la Fulton esorta l’amica a corteggiare ancora Ridge. Lei, però, le ricorda che è sposato, ma la moglie di Eric la invita a insistere. Katie chiede a Sally che risultato hanno dato le analisi ma la ragazza le dice che non sono ancora pronte.

Le chiede, inoltre, di mantenere il riserbo sulla questione. Wyatt arriva sul posto e le chiede scusa per come l’ha trattata. Lo Spencer, poi, passa dal padre e gli dice di avere la sensazione che Sally gli stia nascondendo qualcosa. I risultati delle analisi sono pronti: la ragazza deve dirigersi subito all’ospedale.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529