Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile: Ridge lascia Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge decide di lasciare Brooke, la quale non riesce ad accettare la sua decisione. Lo stilista ritornerà con l'ex moglie? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 aprile 2023. 

Beautiful, la puntata del 25 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 aprile 2023, abbiamo visto che Ridge e Deacon stanno per scontrarsi in una battaglia violenta. I due sono sul punto di dare sfogo alla loro rivalità e ai loro sentimenti d'ira. Solo l'intervento di Brooke li salverà da un ulteriore scontro, anche se la Logan finirà col far arrabbiare ancora di più lo stilista.

Intanto Taylor riceve la visita di Sheila che, dopo aver saputo della notte trascorsa con Brooke, farà i complimenti alla Hayes per essere così compassionevole. La Carter le augura poi di ritornare di nuovo con l'ex marito.

Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, chen andrà in onda il 26 aprile 2023, vedremo che Ridge sarà così deluso dal comportamento di Brooke e decide di porre fine al loro matrimonio. 

Hope e Steffy, inoltre, discuteranno sull'eventuale futuro dei loro nuclei familiari: mentre la Forrester ritiene che Ridge debba allontanarsi definitivamente da Brooke, la Logan supporterà invece sua madre, sostenendo che non bisogna buttare via un matrimonio a causa di un errore commesso sotto gli effetti dell'alcol. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset da oltre 30 anni.