Beautiful, le anticipazioni del 26 dicembre: lite furibonda tra Shauna e Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn va a Villa Forrester e lì scopre che l'amica Shauna Fulton è ancora in casa. La donna non ha fatto ancora i bagagli, vuole soffiarle il marito? Non riesce a perdonarla e, così, tra le due scoppia un furibondo litigio. Litigano anche Flo e Wyatt. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 25 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 dicembre 2021, abbiamo visto che Steffy dice a Liam che Hope è tornata a casa con Thomas. La Forrester cerca di calmarlo, in quanto afferma che il fratello è una persona nuova e non un uomo alle prese con le sue turbe mentali come in passato.

Wyatt vuole capire che intenzioni ha Shauna e capire perché vuole combattere la battaglia della madre. Eric riceve un messaggio da Quinn: la Fulton va a Villa Forrester, per comunicare la sua partenza. Douglas, intanto, è molto contento di rivedere suo padre.

Beautiful, le anticipazioni del 26 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 dicembre 2021, vedremo che Douglas dice al padre che vorrebbe vivere con lui. Ciò porta Thomas ad avere ancora più turbe mentali del solito. Shauna esprime a Eric la sua volontà di lasciare Villa Forrester, per far rientrare Quinn, con la quale deve chiarirsi e vivere.

Flo e Wyatt continuano a battibeccare sulla presenza della Fulton a Villa Forrester: la ragazza crede che la madre abbia intenzioni nobili, lo Spencer, invece, l’esatto contrario. Quinn va dal marito e scopre che Shauna vive ancora lì, così tra le due scoppia un litigio molto acceso.