Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio: Wyatt incontra Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 26 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill farà credere a Liam che è stato tutta la giornata al mare con Steffy, anche se il ragazzo avrà i suoi dubbi su quanto gli racconta. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 25 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 febbraio 2019, abbiamo visto che Ridge spinge Liam a non sposarsi con Hope poiché, in questo modo, permetterebbe a Bill di avere Steffy tutta per sé.

Anche se la ama ancora, Liam non può ritornare con la moglie perché il fatto che sia andata a letto col suocero lo disgusta. Bill cerca di convincere Steffy delle sue buone intenzioni ma la ragazza gli fa notare che, al tempo, la lasciò per ritornare con l’ex moglie Katie.

Steffy restituisce tutti i regali avuti da Bill per Kelly: apprezza il gesto, ma non può accettarli. Durante l'incontro con Wyatt gli chiede se ha visto il padre e la moglie Steffy stavano in intimità e gli chiede come mai il padre gli abbia regalato questa costosa auto. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2019, vedremo che Justin nota che Liam e Wyatt stanno parlando nel parcheggio, pertanto chiama subito Bill per metterlo in guardia di quanto stia accadendo sul posto: la messinscena sarà svelata dal figlio?

Il magnate subito esce dal suo ufficio per raggiungere i suoi figli, fingendo di essere molto contento di vederli così uniti. Wyatt invita Bill ad andare via, visto che deve parlare di cose importanti col fratello. Liam, intanto, non sopporta la presenza del padre. 

Bill avverte l’astio di Liam e gli rivela di aver passato una bella giornata al mare, alludendo al fatto che abbia passato del tempo con Steffy, ma Liam non si fa abbindolare dalle sue bugie. L’uomo, però, per avvalorare quanto dice, gli mostra il quadro che ha preso proprio nella casa che ha venduto a Steffy. Bill, alla fine, regala il quadro a Wyatt che - dopo una piccola esitazione - lo accetta, perché di gran valore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376