Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio: Zoe va da Steffy, le racconterà tutto?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiamerà Xander per andare da Steffy alla quale intende raccontare tutto. Che succederà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 25 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 febbraio 2020, abbiamo visto che Bill confessa a Justin che ha un sogno nel cassetto ma che non riguarda affatto la sua attività professionale. Vorrebbe che la sua famiglia fosse unita e compatta, come lo era un tempo.

L’uomo, infatti, vorrebbe riconquistare la fiducia di Liam e Wyatt, come ha fatto con il piccolo Will. Crede che, un giorno, ci riuscirà.  Justin gli dice che, forse, un giorno Katie cambierà idea e, dopo aver sofferto per Thorne, deciderà di tornare da lui, che resta l’amore della sua vita.

Zoe, imperterrita, continua a tempestare di domande sia il padre che Flo, al fine di capire cosa hanno architettato circa l’adozione di Phoebe. L’uomo le racconta che ha agito in tal modo, solo per salvarle la vita, visto che era stato minacciato dall’usuraio, ma Zoe resta basita. Per questo, la giovane modella minaccia entrambi: denuncerà tutto alla polizia.

 

Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2020, vedremo che Zoe crede che il padre abbia organizzato tutta questa manfrina dell’adozione per soldi e non per proteggerla eventualmente dall’usuraio. Reese è consapevole degli errori commessi, ma in cuor suo è tranquillo perché Phoebe è nelle mani giuste, quelle di Steffy. Alla fine Hope guarirà e supererà la sua perdita con un altro figlio. 

La giovane modella è atterrita dai discorsi del genitore e intende raccontare tutti ai Forrester. Zoe, insieme a Xander, si dirige da Steffy per raccontarle tutta la verità.

La Forrester racconta ai due che Hope sta legando moltissimo con Phoebe e Zoe le dice che questo legame è così forte per uno specifico motivo. Wyatt, intanto, racconta al padre Bill che Thorne ha lasciato Katie.

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20