Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio: la rabbia di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter rivela a Zoe di voler assumere Paris alla Forrester Foundation: la ragazza non prende bene la notizia e, per questo, si infuria. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2022, vedremo che Eric chiede a tutti e, in particolare, a Ridge di andare d’accordo, specialmente nel periodo di Natale.

Brooke sostituisce il ritratto di Quinn con quello di Stephanie. Tutti arrivano sul posto e, tra loro c’è anche Paris che fa infuriare Zoe, che le aveva chiesto di andar via. Eric ringrazia tutti i presenti per essere lì e per trasmettergli affetto: Paris inizia a cantare Silent Night. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2022, vedremo che Ridge vuole che Thomas stia con lui e Brooke, durante il periodo di ripresa. La Logan accetta la richiesta del marito.

Liam è molto scosso ma Hope le dice che ora devono andare avanti e che lui è un uomo magnifico, un padre sempre presente e un marito fedele. Carter rivela a Zoe di aver coinvolto Paris nella Forrester Foundation.

Liam vede Steffy e dice che vuole rivelare tutta la verità alla moglie, perché un matrimonio non può fondarsi sulle bugie. Alla fine, rivelerà tutto alla Logan? O ascolterà i consigli di Steffy che non vuole perdere Finn, con il quale ha iniziato una relazione? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.