Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio: Carter vuole frequentare Katie

Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio: Carter vuole frequentare Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon rivela a Hope di voler recuperare il rapporto con lei. La ragazza è entusiasta, a differenza di Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 25 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 gennaio 2023, abbiamo visto che Brooke difende la figlia e dice a Ridge che è normale che voglia conoscere il padre visto che, in passato, non ha potuto. Ridge, però, non vuole sentire ragioni e invita Sharpe ad andare via.

Hope afferma di voler conoscere il padre, per la persona che è diventata oggi e non per gli errori commessi in precedenza. Il Forrester le fa notare che Liam non sosterrà la sua scelta.

Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 gennaio 2023, vedremo che Thomas guada Paris interagire con Douglas ed è molto contento. Continua lo scontro tra Katie e Quinn: la prima accusa la seconda di aver distrutto il rapporto con Eric e la fiducia che l’uomo aveva riposto in lei. Inoltre, crede che Carter sia stato vittima della designer.

All’uomo, Katie augura di trovare una donna che sia alla sua altezza e lui la guarda, facendo intendere che vuole conoscerla più a fondo. Steffy parla con Paris, la quale definisce Thomas un papà eccezionale: Douglas, come sostiene Steffy crede che lei sia la sua nuova ragazza. Intanto, Ridge porta cattive notizie alla figlia.