Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno: Steffy e Bill sempre più vicini...

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 26 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill e Steffy sono sempre più vicini. Cosa accadrà tra suocero e nuora? Liam è innamorato di Sally? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata, grazie alle nuove anticipazioni tv. 

Beautiful, la puntata del 25 giugno 2018

Nella puntata del 25 giugno 2018 di Beatiful, Brooke rivela a Steffy che Ridge le ha chiesto di sposarla e la ragazza resta alquato stupita dalla notizia. L'uomo, inoltre, ha invitato la Logan a continuare il discorso della linea di lingerie che dovevano realizzare. Steffy, però, le consiglia di tornare con Bill, visto che lei lo ama ancora e anche Bill è ancora molto legato a lei, ma sembra che le azioni dell'uomo non possono essere perdonate da Brooke. Ridge pensa che Brooke abbia deciso di lasciare Bill per una ragione valida, anche se non ne è a conoscenza. Sally è in ufficio, insieme a Shirley, per organizzare il lavoro: arriva Liam che le propone di andare a San Francisco con lui per parlare con l'architetto che si sarebbe dovuto occupare della costruzione del grattacielo che non sarà più costruito. La ragazza accetta. Liam rivela a Steffy del viaggio e lei lo invita non farle una cosa simile, ma lui spiega che questo viaggio sarà molto importante per reinvestire i soldi che suo padre. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2018

Nella puntata del 26 giugno 2018, Wyatt va a trovare Bill in ufficio. Il padre è molto nervoso, in quanto la stampa lo sta pressando per sapere le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare i vertici dell'azienda al figlio Liam. A peggiorare le cose è il fatto che Brooke lo abbia lasciato e non la vede da diversi giorni. Wyatt rivela al padre della proposta di Liam il quale lo vorrebbe come suo braccio destro alla direzione della Spencer Publications, sottolineando di averla rifiutata per non remargli contro e mancargli di rispetto. Bill ringrazia il figlio, promettendogli che, presto, troverà un modo per rimettersi in gioco. Steffy, intanto, è con Liam e discutono della proposta che il ragazzo ha fatto a Sally che non piace affatto alla figlia di Ridge. Steffy cerca di convincere Wyatt a gestire l'azienda del padre, al fianco del marito, ma il fratello di Liam rifiuta. Sally sottolinea a Steffy di non volerle rubare il marito, ma Steffy le dice che vuole approfittarsi della bontà di Liam: Steffy, poi, raggiunge Bill e lo aggiorna sulla situazione di Liam. L'uomo guarda intensamente la nuora e insieme ricordano quando sono stati insieme. Bill le deve dire una cosa importante, di cosa si tratta?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/