Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno: Steffy e Hope litigano dopo la decisione di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Steffy iniziano a litigare per la questione del taglio budget della Hope for the Future. La serenità tra le due sembra svanita dopo la decisione di Ridge. Troveranno un punto d'accordo per portare avanti l'idea di famiglia allargata. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 25 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2019, abbiamo visto che Steffy viene a sapere che la collezione Intimates ha avuto un budget extra e lo annuncia anche alle sue modelle.

E dice loro che sfilerà anche lei perché vuole metterci la faccia per i prossimi lavori. Emma e Xander, per rilassarsi, si dirigono al bikini bar e Zoe si accorge che i due sono insieme.

Per questo, cerca di ascoltare la conversazione che stanno avendo.  Brooke è arrabbiata ma la figlia le chiede di stare calma, perché la sua linea non è stata eliminata, ha semplicemente avuto un taglio di budget.  

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2019, vedremo che Steffy e Hope cominciano a discutere e non sembra riescano a trovare una via di uscita per dialogare. Hope ribadisce alla sorellastra che non aveva intenzione di sottrarle Liam ma che loro due erano destinati a stare insieme. 

Steffy le fa notare, inoltre, che non è invidiosa del loro rapporto e che il padre Ridge non l’ha voluta favorire, semplicemente ha optato per una scelta di marketing che fosse in linea con le esigenze della Forrester. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/105501354830750105