Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno: Xander rivela la verità a Hope e Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander va da Hope e Liam per rivelare loro la verità sulla piccola Beth. Riuscira a bloccare l'annullamento del matrimonio? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 giugno 2020, vedremo che esorta Flo e Zoe a rivelare la verità sia a Steffy che a Hope, in modo da ripristinare la situazione, come giusto che sia. Con il loro silenzio, hanno portato al divorzio tra Liam e Hope e l’avvicinamento di Thomas alla Logan che, in realtà, ama lo Spencer.

Inoltre, ricorda alle ragazze che, se non parleranno o quantomeno verranno scoperte - dovranno subire delle amare conseguenze. Zoe viene chiamata a fare un servizio fotografico e così Flo e Xander restano da soli. La ragazza si apre e racconta al ragazzo che è molto triste per la vicenda e che si sente davvero in colpa. 

Lui le consiglia di dire tutto a Hope, che è una ragazza dolce e comprensiva e saprà perdonarla, a suo modo. Ritorna Zoe e non trova Flo la quale, probabilmente, è andata a raccontare la verità a Hope e - per questo - si allarma. Zoe se la prende con Xander, il quale viene accusato di voler mandare in galera Reese e l’Avant le dice che sarebbe anche giusto, visto cosa ha combinato. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2020, vedremo che ritorna Flo in ufficio e Zoe la prega di tacere sulla questione dello scambio di culle, in quanto andranno tutti in galera se la verità emergerà. Carter entra nella stanza e per poco non apprende tutto l’inganno montato dalle due. Xander se ne va ma non vuole adeguarsi ai comportamenti delle ragazze. 

L’avvocato chiama Liam e gli comunica che l’annullamento del matrimonio con Hope è quasi finalizzato e avverrà il giorno stesso a casa della suocera.

Thomas arriva sul posto e inizia a burlarsi dello Spencer, il quale - però - non starà a guardare mentre lui si affianca alla moglie. Brooke intanto cerca di convincere Hope che sta facendo una stupidaggine e che dovrebbe rivedere la sua decisione. 

Xander entra in stanza e blocca Liam e Hope. Vuole rivelare loro come stanno le cose.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856