Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno: Hope cerca di calmare Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2022

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope cerca di calmare Liam che è molto agitato, dopo aver visto dei filmati di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2022, abbiamo visto che Thomas non riesce ad ammettere che Vinny è morto. Il padre cerca di consolarlo, invitandolo a guardare al futuro. Quinn e Carter sono andati a letto insieme: la designer si sente voluta e desiderata, come non accadeva da tempo con Eric.

Zoe le invia un messaggio e così la donna comprende di aver tradito sia il marito che l’amica. I due si accordano sul fatto che non dovranno rivelare nulla della notte trascorsa insieme. I due, però, finiscono a letto insieme per la seconda volta. Hope guarda i video con Vinny ed entra Liam che inizia ad agitarsi e a tremare. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2022, vedremo che Hope invita Liam a calmarsi e a non pensare più all’errore commesso con Steffy. Thomas, intanto, piange ancora l’amico scomparso, il quale - dopo tale esperienza - avrebbe potuto riscattarsi. Baker raggiunge il Forrester, il quale gli chiede a che punto sono le indagini.

Zoe è in preda al panico, in quanto Quinn non le risponde. Anche se è stato bello stare insieme, Quinn è consapevole che non può stare con Carter. In ufficio, Zoe raggiunge Quinn e le chiede del Walton, del quale elogia la prestanza fisica e quella sessuale. Quinn è molto imbarazzata.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.