Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno: Steffy pronta a tornare a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 iugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy è pronta a ritornare a casa. Sheila teme che la giovane possa ricordare i dettagli dell'accaduto. Intanto, i suoi famigliari sono contenti che la ragazza si sia ripresa e che presto potrà trascorrere del tempo con i suoi bambini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 giugno 2023. 

Beautiful, la puntata del 23 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 giugno 2023, abbiamo visto che Bridget comunica alla famiglia che Steffy è pronta ad apprendere la verità su Finn, ma Ridge e Thomas ritengono che sia ancora prematuro.

Taylor, come anticipato in precedenza, si oppone fermamente all'idea. Brooke incoraggia Liam a trovare la forza per entrare nella stanza e parlare con la sua ex-moglie per farle capire le cose come stanno. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2023, vedremo che Bill giunge in ospedale, determinato a fare il possibile per identificare l'assassino di Finn. Allo stesso tempo, Sheila è terrorizzata all'idea che Steffy possa ricordare tutto ciò che è accaduto, mentre Deacon è ignaro della verità e cerca ancora di confortarla.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Thomas, Taylor, Ridge e la piccola Kelly sono tantoi giosi si poter finalmente rivedere Steffy fuori pericolo e tutto è pronto per il suo ritorno a casa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.