Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio: Steffy affronta Sally: Liam non sarà tuo!

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 26 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Sally e Steffy avranno un battibecco: cosa si diranno le due ragazze? Che futuro avrà la Spectra Fashion, in vista delle decisioni di Bill? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 25 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 25 luglio 2018, abbiamo visto Bill è aperto alle idee di Liam per quanto riguarda la gestione della Spencer Publications, anche se il ragazzo dovrà capire che il grattacielo sarà fatto nell'edificio della Spectra che, d'altronde, appartiene proprio alla fondazione del padre. 

Liam non reagisce bene al tutto, ma lo stesso Bill e il figlio Wyatt cercano di calmarlo. Intanto, Shirley e la nipote Sally cercano di capire se quest'ultima abbia una cotta per Liam e come il ragazzo possa incidere negativamente sulle sorti della loro azienda di moda. 

Steffy e Brooke parlano del fatto che Bill e Ridge se la contendono e anche dei cambiamenti che il magnate ha fatto, anche se la donna è convinta che entrambi amano semplicemente solo loro stessi. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2016, alla Spencer Publications si discute su come e quando demolire l'edificio della Spectra.

Liam, ancora una volta, sente una forte delusione per il comportamento attuato dal padre Bill. Il ragazzo chiede al padre di avere un po' di cuore e lasciare la struttura nelle mani di Sally, almeno per un anno, in modo da darle tempo per spostarsi altrove. Anche Wyatt appoggia il padre.

Sally si veste per Halloween e viene raggiunta da Steffy: le due iniziano a parlare e la Forrester inizia ad inalberarsi quando, nella stanza, trova il quadro del marito. La rossa Spectra afferma che il quadro lì lo ha voluto sua nonna, la quale percepisce Liam come un eroe. Steffy la mette in guardia: con Liam non ci sarà mai nulla, solo un rapporto professionale. 

Fonte immagine in evidenza e interna: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/