Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio: la minaccia di Flo!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo si risveglia e scopre di essere legata. Prova a liberarsi, ma non ci riesce e mette in guardia Sally e Penny delle conseguenze che avrà il loro gesto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticiazioni del 25 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2021, abbiamo visto che Katie si confida con Carter al quale dice di sentirsi, ancora una volta, tradita da Bille e da Brooke e di soffrire molto per questa cosa. Inoltre, la Logan rivela all’uomo che Shauna è innamorata di Ridge. Più tardi, arriva Zoe la quale esprime il proprio dispiacere per il mancato matrimonio con Thomas.

L’avvocato le chiede se ha un nuovo uomo nella sua vita e lei le dice “forse”. Sally e Penny portano Flo fuori dalla casa di Wyatt il quale si insospettisce nel vedere disordine nella propria abitazione.

Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2021, vedremo che Wyatt manda un messaggio a Flo, nel quale le chiede di richiamarlo quanto prima. Wyatt, poi, va dal padre e parlano di Flo: il magnate gli consiglia di vivere la sua storia, senza problemi, al di là di Sally. Intanto, si parlano di Katie e del fatto che l’ha persa per un errore commesso.

Flo, intanto, si risveglia e prova a liberarsi, invano, e dice a Sally e Penny che passeranno guai seri quando tutti sapranno cosa è successo. Lei le dice che la libererà solo quando Wyatt la metterà incinta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20