Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio: Zoe ringrazia Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Zoe ringrazia Quinn, perché è merito suo se lei e Carter sono ritornatdi di nuovo insieme. La designer le dice che non deve ringraziarla e che non merita tutti questi elogi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 25 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 luglio 2022, abbiamo visto che Bill cerca di fermare il figlio Liam, che vuole raccontare tutto alla polizia. Hope supporta il marito, affermando che alla polizia va detta la verità su quello che è accaduto quella sera. Poi gli dice che ha peggiorato la situazione, visto che ha occultato le prove.

Bill si innervosisce e dice alla nuora che se Liam è libero è solo grazie a lui. Consiglia al figlio di pensare in 24 ore cosa fare, senza effettuare scelte azzardate. Zoe svela a Paris che è stato molto difficile trovare Carter a letto con un’altra. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 luglio 2022, vedremo che Zoe ringrazia Quinn, in quanto le ha dato una mano a ritornare con Carter.

La designer le dice che forse non merita tutti questi elogi da parte sua.  Wyatt, intanto, dice a Flo che il padre non ha problemi lavorativi ma che il suo atteggiamento è sicuramente legato ad altri motivi. Flo crede che sia solo un momento di nervosismo passeggero, invitando Wyatt a non preoccuparsi troppo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.