Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio: Katie accetta la proposta di Bill!

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio: Katie accetta la proposta di Bill!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie decide di sposare Bill: l'uomo, infatti, non si è fatto sedurre da Shauna e ha dimostrato di tenere a lei. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 25 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 maggio 2020, abbiamo visto che Bill intende ancora sposare Katie e lo comunica a Justin, anche se sa che questa è una missione difficile da portare a termine.

Non sta pensando molto agli affari: quello che gli interessa maggiormente ora è tenere unita la sua famiglia.J Justin gli dice di andarci cauto, in quanto potrebbe rovinare tutto con la sua insistenza.

Intanto, Shauna è con Katie e organizzano un piano per capire quanto le parole di Bill siano attendibili e testarne la fedeltà. Se si farà sedurre, allora non accetterò la sua proposta.

Bill incontra Shauna e iniziano a parlare del passato e di come diverse donne gli avrebbero voluto affibbiare figli che non erano sangue del suo sangue. Shauna fa cadere del vino sulla camicia di Bill che va in stanza a cambiarsi: in camera, la donna gli fa capire che vuole rivivere quella notte di passione avuta anni prima e lo bacia. Katie ascolta tutto in vivavoce e rimane sconvolta. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2020, vedremo che Donna, insieme a Justin, rivela a Brooke del piano ordito da Katie per far cadere in trappola Bill e testarne l’ipotetica fedeltà nonché le buone intenzioni. Justin sottolinea che il magnate non frequenta donne da un bel pezzo, pertanto si chiede se Shauna riuscirà a farlo capitolare. 

Brooke, così, chiama Katie ma quest’ultima non risponde al cellulare. Shauna bacia Bill e gli fa intendere di voler andare oltre, ma l’editore la blocca. Le dice che è una donna affascinante, ma che ora si sente cambiato e - in cuor suo - sa di amare solamente una donna: Katie. 

Shauna è contenta della reazione di Bill e augura a lui e alla Logan tanta felicità. La Fulton conferma a Katie che Bill pensa solo a lei e - pertanto - la donna decide di raggiungere il suo ex marito. 

Raggiunto l’uomo in stanza, gli dice di aver visto uscire Shauna dalla villa: lo Spencer cerca di convincerla che non è successo nulla, ma lei sa già come sono andate le cose e lo zittisce. Lei lo bacia e accetta la sua proposta di matrimonio. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20